Lettera aperta posto COVID italiano
Open letter post COVID- English
Per utilizzare il biofeedback respiratorio di BenTec e i nostri protocolli è necessario pagare la quota associativa
La nostra etica: la SALUTE è sacra, l’etica sociale acquisita in 29 anni, l’etica imprenditoriale in 49 anni di impresa.
Tutti devono poter provare soluzioni non invasive che migliorano la qualità di vita, senza uso di farmaci, integratori o creme.
Eventuali avanzi di gestione saranno utilizzati per nuovi studi e per aumentare la diffusione a livello internazionale.
Va considerato che è necessario dare adeguato supporto, in funzione delle problematiche e varia per il primo anno da un minimo 3 ore ad un massimo di 40 ore annue, per gli anni successivi i costi per dare supporto sono molto contenuti.
Bisogna tenere presente anche i grandissimi investimenti fatti per gli studi, su certi protocolli dobbiamo pagare delle quote per il supporto degli specialisti, ci sono anche i costi di sviluppo e personalizzazioni.
Non viene richiesta nessuna certificazione, ogni persona, in totale buona fede, secondo la sua etica e secondo le sue reali capacità economiche, stabilirà la sua quota associativa mensile per il primo anno in funzione della tabella che segue. Noi ci fidiamo delle persone.
Tabella costi quote associative
.

La quota è annuale, verrà consentito un pagamento dilazionato da concordare, se la persona o nucleo familiare ha problemi di natura economica e/o di liquidità (si instaura in questi casi un debito-credito d’onore, il debito d’onore è da parte del nuovo utente, sarà lui a definire il piano dei pagamenti, il credito d’onore è da parte del nostro tecnico, che sa che la persona pagherà il dovuto). Noi non facciamo verifiche finanziarie di nessun tipo, volutamente! Per noi la salute è sacra, e viene prima di ogni cosa, se decidi di mentire è un problema tuo non nostro.
Se decidi di recedere e non seguire i nostri protocolli lo potrai fare solo dopo 10-15 giorni ti verrà restituita l’intera quota associativa che hai versato, ma solo se hai rispettato il tuo piano di lavoro, verranno trattenuti solo 100€ per l’attività svolta dai tecnici.
Alla data di scadenza annuale il sistema disabilità in automatico gli esercizi, se si paga la quota annuale entro 10 giorni non ci sono variazioni dei costi e del piano di lavoro, dopo bisognerà pagare la quota associativa del primo anno e riverificare tutto il piano di lavoro, in quanto i vari parametri saranno cambiati.
Per le zone o stati con basso reddito verranno concordate con i funzionari governativi le modalità attuative e verranno definiti in dettaglio i tecnici di supporto.
Gli specialisti che vorranno poter verificare, provare e studiare i protocolli BenTec devono andare sulla voce lavora con noi.
Riferimenti bancari
Per bonifico:
Banca Popolare di Sondrio succursale di Seregno
Intestato ad: Associazione Benessere e Tecnologie
IBAN: IT04D0569633840000006157X22
BIC/SWIFT: POSOIT22XXX
Nella causale specificare: nazione, nome cognome quota associativa BenTec e durata
Link pagamento con carta di credito
Delibera del 21.11.2024 sul rispetto delle comunicazioni e dell’uso degli esercizi.
Riflessioni:
Una persona che utilizza i protocolli BenTec, dopo massimo 3 mesi raggiungerà nuovi equilibri psico-fisici, migliorando notevolmente la sua qualità di vita, questo comporterà un inevitabile passa parola, la persona potrà farne anche una vera attività, il passa parola BenTec lo riconosce economicamente nel totale rispetto delle leggi dello stato in cui opera e aumenterà il potere di acquisto della persona.
Il nostro target primario è il
QV (qualità di vita)
che prende – sostituisce – si integra con il PIL (prodotto interno lordo)
con il QV alto il PIL cresce automaticamente,
oggi anche importanti progetti di prevenzione.