Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di figure professionali che siano in grado di dare supporto ai nostri progetti, che oggi sono internazionali.

L’attività è tutta online e si può svolgere in qualsiasi luogo, gestendo qualsiasi territorio.

La persona deve avere un buon livello culturale, una buona capacità comunicativa, è basilare una buona conoscenza dei sistemi informatici e delle lingue (inglese e/o francese).

Deve dimostrare di avere passione, determinazione e costanza, deve fare il corso per gli specialisti, rispettare il piano di lavoro, partecipare attivamente ai corsi, e dovrà aver imparato a gestire le energie.

Il tempo per la formazione è di circa 2 mesi, ma l’impegno è davvero modesto, 12-24 minuti al giorno per eseguire gli esercizi, 2-3 ore per imparare la piattaforma di gestione dei corsi. Ovviamente bisogna studiare le nostre dispense.

Alla fine dovrà essere in grado di tenere i corsi anche ad altri specialisti e dare supporto agli utenti.

La formazione iniziale non è retribuita, dovrà pagare il corso ad un costo di 60 euro e averlo superato in modo brillante. Se rispetterà il piano di lavoro per 2 mesi e supererà il test finale di ammissione diventerà un nostro collaboratore e dovrà dare supporto agli specialisti che operano nelle varie nazioni. Anche se non supererà il test finale comunque le verrà restituito l’importo del corso. Se non rispetta il piano di lavoro non avrà nessun rimborso.

La retribuzione mensile è molto interessante.

Siamo molto rigidi nel definire una risorsa che sarà nostro collaboratore, dovrà dimostrare passione, costanza, determinazione ed avere buone capacità comunicative.

Link modulo di iscrizione al corso, specificare nelle note che vuole diventare un collaboratore.

E’ bene anche inviare un curriculum a:

info@benesseretecnologie.org