Lo stress, l’ansia, l’attacco di panico con il persistere nel tempo alzano la frequenza respiratoria, il respiro sarà più alto, più frequante e in alcuni casi si avrà la sensazioni di mancanza d’aria. Questo fa si che il diaframma non lavora bene, col tempo diventa rigido e iniziano i problemi alla schiena, problemi gastro intestinali, il sonno difficilmente è tonificante.
La garanzia che da il nostro dispositivo è che in 10 giorni circa il diaframma diventa elastico, molti medici dicono che c’è uno stretto legame tra diaframma e stato d’ansia.
Gli utenti ci dicono che dopo un certo periodo di tempo, prima di un attacco di panico, senza volerlo fanno un respiro profondo e l’attacco di panico non si presenta.
Se dopo un mese il problema non è risolto verrà inviato il Test Consapevolezza, molto collaudato che da risultati molto interessanti.
Ci sono esercizi rilassanti sin dai primi giorni si potrà riscontrare un maggiore relax e dopo circa 10 giorni c’è un maggior controllo sia dell’ansia che dello stress.